ROBOT PULITORE ELETTRICO AQUASPHERE ASR105 PER PISCINE INTERRATE E FUORI TERRA A PARETI RIGIDE
Prodotto usato per dimostrazione, viene proposto con 1 anno di garanzia.
|
La pulizia della propria piscina è sicuramente uno degli aspetti più importanti, al quale, di solito, è necessario dedicare molto tempo e fatica. Tutto questo si può evitare andando ad impiegare un robot pulitore che faccia il lavoro "sporco" al nostro posto.
Il robot pulitore elettrico per piscine AQUASPHERE ASR 105 è ideale per pulire in maniera efficiente il fondo le pareti e la linea d'acqua di piscine, interrate e fuori-terra, a pareti rigide. Per merito del cavo galleggiante da 15M AS105 è adatto per piscine fino a 9 metri di lunghezza, con dimensioni massime di 9x4 metri.
AQUASPHERE ASR105 è provvisto di un sistema di navigazione avanzato che consente al robot di muoversi agevolmente sulla superficie della piscina. Con la pratica spazzola rotante in PVC, il Pulitore elettrico AQUASPHERE ASR105 rimuove detriti, alghe, foglie e altre impurità. Il materiale aspirato viene poi convogliato all'interno del cestello filtrante a maglia fine da 150 micron.
Un ciclo di pulizia completo da due ore consente di ottenere una pulizia approfondita di fondo pareti e linea d'acqua. A conclusione del ciclo, è sufficiente estrarre il robot dall'acqua ed pulire il filtro da 3L, senza doverlo per forza smontare dal robot, accedendovi dalla parte superiore.
AQUASPHERE ASR105 pulisce agevolmente piscine a forma rettangolare, ovale o libera, con fondo piatto, in lieve pendenza o a pendenza composta, con diversi rivestimenti sulle pareti rigide, tra i quali piastrelle, liner, poliestere, cemento verniciato o PVC armato. Il sistema ciclonico brevettato del pulitore ASR105 garantisce un'aspirazione potente e duratura, supportata da un'ampia bocchetta di aspirazione con effetto venturi, posta sotto la spazzola rotante da ben 23 cm di apertura, rispetto ai 17cm della concorrenza.
Per merito dell'accelerometro e del giroscopio, il robot pulitore AQUASPHERE riesce a rilevare ostacoli e pareti posizionandosi sempre nel modo corretto.