JBAY.ZONE KAME H2
Il numero di praticanti ed appassionati dei SUP in Italia e nel resto del mondo è in continuo aumento ormai da qualche anno. I motivi dell'incremento costante di popolarità dello stand up paddling si spiegano facilmente, infatti, utilizzare un Paddleboard, in attività sportiva o ricreativa, è soprattutto molto divertente ed appagante. Apprendere i fondamentali di questa disciplina è semplice ed alla portata di chiunque, inoltre, praticare lo Stand Up Paddling risulta essere un ottimo svago ed aiuta a mantenersi in forma.
JBAY.ZONE ha saputo distinguersi dalla massa grazie al design Made in Italy fresco, innovativo ed adatto a tutti, delle sue tavole SUP gonfiabili. I SUP JBAY.ZONE sono il risultato di tanti anni di permanenza nel settore, che hanno permesso di creare paddleboards sicuri e all'avanguardia, con una dotazione completa di accessori unitamente a qualche gradita novità, come il supporto GoPro®HERO installabile direttamente sul Deck della tavola.
I modelli KAME di JBAY.ZONE sono Stand Up Paddle che si adattano alla perfezione a svariate condizioni di utilizzo come, per esempio, escursioni di media percorrenza in acque calme o leggermente mosse. L'esclusivo design Tribale permette di identificare il SUP KAME di JBAY.ZONE tra altre migliaia di tavole. Come racconta il suo nome, KAME è un Paddleboard stabile, resistente e longevo, con l'anima della antica tartaruga Maori, in grado di raggiungere il proprio obiettivo con costanza e perseveranza, senza compromessi.
H2 è la tavola più grande tra i SUP KAME JBAY.ZONE, grazie alle dimensioni del suo Deck da 330cm di lunghezza e 76cm di larghezza. Lo spessore del Rail è di 15cm, valore notevole per una tavola gonfiabile, che grazie alla tecnologia DROP-STITCH UAL utilizzata per la struttura interna di questo SUP, una volta gonfiato alla pressione ideale di 15PSI rendono il SUP rigido esattamente come una tavola in vetroresina, riuscendo a trasportare comodamente fino a 145kg di peso. Le migliaia di filamenti in tessuto che compongono il Drop-Stitch, sono saldati direttamente al PVC laminato utilizzato da JBAY.ZONE per la composizione dello Stand Up Paddle KAME H2 per ottenere un supporto al peso e una resistenza eccezionali.
JBAY.ZONE utilizza per i suoi Stand Up Paddle Gonfiabili, esclusivamente valvole ad Alta Pressione, con aggancio a baionetta, per fare in modo di gonfiare la tavola senza il rischio di perdite di pressione e facilitare lo svuotamento della camera d'aria prima di riporre il SUP. Le pinne in dotazione sono 3 di cui una removibile, per aumentare ulteriormente la stabilità ed il controllo durante l'escursione. Il SUP JBAY.ZONE H2 è facilmente trasformabile in kayak acquistando separatamente la seduta semi-rigida ed agganciandola agli appositi D-Ring in acciaio.
La pagaia fornita con il SUP H2 presenta il manico in alluminio, estensibile per adattarsi alla perfezione all'altezza del suo utilizzatore, ed una pala inclinata in PVC. Anche borsone trasporto, in grado di contenere il SUP da sgonfio e i suoi accessori, e la pompa doppia azione Bravo sono forniti nel kit iniziale, per non dover pensare ad altro se non al divertimento. In particolare, la pompa a doppia azione Bravo è un vero e proprio valore aggiunto del quale gli acquirenti JBAY.ZONE possono beneficiare, infatti questo gonfiatore da 2x2000cc dispone di un selettore di modalità per passare rapidamente dalla sopracitata modalità a doppia azione a quella ad azione singola. Il selettore è molto utile poiché, quando il SUP si avvicina alla pressione ideale di gonfiaggio, la pompa settata in modalità a doppia azione richiederebbe uno sforzo maggiore per continuare ad immettere aria nella tavola. Selezionando la modalità ad azione singola per le ultime pompate, la pompa Bravo permette di risparmiare tempo ed energie.
JBAY.ZONE regala infine anche il Leash di sicurezza, da agganciare ai D-Ring in acciaio incollati lungo il perimetro del Deck del SUP H2, ed il comodissimo supporto per Action Cam di tipo GoPro®HERO per completare al meglio la dotazione davvero premium delle tavole KAME.